Bonorva

Bonorva: nuovo contagio, ricoverato in ospedale

E il primo cittadino riferisce che "ci sarebbero ulteriori positività che necessitano di conferma"

Bonorva: nuovo contagio, ricoverato in ospedale

Di: Giammaria Lavena


Ancora un caso di positività al coronavirus a Bonorva. La persona in questione, ricoverata all'ospedale, si va ad aggiungere alle precedenti tre risultate positive. Lo ha reso noto il sindaco Massimo D'Agostino, in un comunicato ai cittadini.

"Vi comunico che è stata riscontrata una ulteriore positività documentata al Covid-19 nel Comune di Bonorva - riferisce il primo cittadino -. La persona interessata è ricoverata presso una struttura ospedaliera. Ci sarebbero ulteriori positività che necessitano di conferma e di cui, eventualmente, renderemo conto". 

"Attualmente il totale dei positivi Covid-19 nel Comune di Bonorva è quindi di quattro persone. Si presume che, in seguito al nuovo positivo, ci saranno nuove quarantene nelle prossime ore - spiega D'Agostino -. Invitiamo a mantenere comportamenti responsabili, prima di tutto per noi stessi, per rispetto verso il prossimo ed in particolar modo delle categorie più deboli".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop