Villasor

Coronavirus. Morto uno dei positivi al matrimonio di Villasor

Era ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari. Si tratta di un 77enne, era uno dei sette partecipanti risultati positivi in seguito alla festa nuziale di Villasor

Coronavirus. Morto uno dei positivi al matrimonio di Villasor

Di: Giammaria Lavena


E' venuto a mancare in questi minuti uno dei contagiati dopo la festa di nozze a Villasor. Si tratta di un 77enne: l'uomo soffriva da tempo di altre patologie pregresse, ed era ricoverato in terapia intensiva al Santissima Trinità di Cagliari.

Fra i partecipanti al matrimonio risultati positivi era quello che versava in condizioni più gravi. Ai quattro casi inizialmente registrati se ne sono aggiunti ulteriori tre, come comunicato nelle scorse ore dal sindaco Massimo Pinna in una nota ai concittadini.

"Purtroppo poco fa mi è giunta la comunicazione dell'Ats, che notifica la presenza di altri 3 casi positivi. Le persone positive salgono a sette", aveva riferito il primo cittadino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop