Orotelli

Orotelli corre ai ripari: mascherine h24

Il sindaco Marteddu ha firmato oggi l'ordinanza con la quale dispone l'obbligo di mascherina all'aperto e in tutte le aree pubbliche

Orotelli corre ai ripari: mascherine h24

Di: Giammaria Lavena


L'amministrazione comunale di Orotelli corre ai ripari. I recenti casi di positività al coronavirus nel paese - quattro in pochi giorni e diversi in attesa di tampone - hanno spinto il sindaco Nannino Marteddu a intervenire per cercare di contenere la diffusione dell'epidemia.

Il primo cittadino ha firmato oggi un'ordinanza, tramite la quale, a partire dall'1 ottobre, viene disposto l'utilizzo della mascherina h24, anche all'aperto. 

"Preso atto dell'evolversi della situazione epidemiologica da Covid-19 che sta interessando in maniera preoccupante anche Orotelli - si legge nella nota - è fatto obbligo all'aperto, in tutte le aree pubbliche e in tutte le ore della giornata, di indossare correttamente la mascherina, ad eccezione dei minori sotto i 6 anni e delle persone che presentano forme di patologia incompatibili col suo uso".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop