Cagliari

Cagliari. Trovati in possesso di cocaina e marijuana: arrestati due giovani

I militari si erano insospettiti dopo aver percepito un odore di marijuana proveniente dall'abitacolo dell'auto. Arrestati un 20enne e un 26enne di Uta

Cagliari. Trovati in possesso di cocaina e marijuana: arrestati due giovani

Di: Giammaria Lavena


Nella serata di ieri, martedì 29 settembre, i carabinieri di Cagliari hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, due giovani provenienti da Uta: R.L. (26 anni) e L.S. (20 anni).

Nell'occasione, i militari avrebbero notato una Volkswagen Polo di colore bianco, dalla quale proveniva un forte odore di marijuana. Così hanno deciso di procedere ad un accurato controllo del mezzo e a una perquisizione degli occupanti, in seguito alla quale sarebbero stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina confezionata in 19 dosi di cellophane pronte per lo spaccio, un sacchetto contenente 5.25 grammi di marijuana e 285 euro in contanti ritenuti provento dell’attività delittuosa.

Vano il tentativo del conducente di disfarsi di un borsello contenente 10 dosi di cocaina lanciandolo fuori dal mezzo. Oggi, in sede di rito direttissimo, sono stati convalidati gli arresti, ed è stato  disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop