In Sardegna

Becciu, la famiglia revoca l'incarico all'avvocato

La revoca deriverebbe dalla pubblicazione su Instagram di foto al mare del legale che hanno scatenato l'ilarità del sito Dagospia

Becciu, la famiglia revoca l'incarico all'avvocato

Di: Redazione Sardegna Live


La famiglia del cardinale Angelo Becciu, coinvolto nello scandalo dell'immobile di Londra, ha revocato l'incarico all'avvocato Ivano Lai.

Il legale, interpellato dall'Adnkronos, si dice scosso ed è dispiaciuto perché aveva preso in mano con convinzione la questione dei famigliari del porporato e dello stesso cardinale, (definito "vittima sacrificale") dimessosi anche dal cardinalato. "Non porto più avanti l'incarico", spiega l'avvocato.

Come fa sapere sempre l’Adnkronos, la revoca deriverebbe dalla pubblicazione su Instagram di foto al mare del legale che hanno scatenato l'ilarità del sito Dagospia. Foto che l'avvocato ammette di avere pubblicato forse con un po' di "leggerezza" ovviamente "mai e poi mai" immaginando quel che ne sarebbe derivato.

Becciu: "Non ho rubato un euro. Mi difenderò"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop