Selargius

Selargius. Spaccia droga al parco: arrestato 20enne

Trovato in possesso di 34 dosi di marijuana

Selargius. Spaccia droga al parco: arrestato 20enne

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Selargius hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne, residente nell’hinterland, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nei giorni scorsi, durante i servizi di controllo del territorio, i militari avevano rilevato dei movimenti sospetti all'interno del Parco pubblico di Selargius, abituale luogo di incontro dei giovani della zona. La notte scorsa, nel corso di un servizio di controllo, i carabinieri hanno incrementato la vigilanza nei pressi del parco pubblico notando il giovane conversare con altri ragazzi. Accortosi della presenza dei militari, il ragazzo avrebbe cercato di allontanarsi da luogo ma è stato prontamente bloccato.

Sottoposto a perquisizione personale, come riferito dai militari, è stato trovato in possesso di 34 dosi di marijuana, confezionate con bustine in cellophane per un peso complessivo dello stupefacente di 55 grammi, nonché denaro contante.

A casa del giovane i carabinieri hanno trovato anche 100 grammi di marijuana in rametti con infiorescenze e una bilancia elettronica. Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro e il giovane è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. Guido Pani, il giovane è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop