In Sardegna

Maturità in Sardegna, gli auguri dei presidenti dei consigli d'istituto

Le parole ai maturandi dei genitori presidenti del consiglio d'istituto

Maturità in Sardegna, gli auguri dei presidenti dei consigli d'istituto

Di: Redazione Sardegna Live


"Oggi inizia per voi il tanto atteso esame di maturità - questo il messaggio lanciato agli studenti - questo giorno era così distante fino a pochi mesi fa, ma mai così temuto come in queste ore. Una prova che segna la fine di un'avventura scolastica durata 13 anni, e che rappresenta l'inizio della vostra vita da adulti. Rappresenta una tappa fondamentale per l'ingresso nella 'società' che rimarrà scolpita nei vostri ricordi più importanti, e che vi seguirà per tutta la vita". 

Così in un messaggio i presidenti dei Consigli di Circolo e d'Istituto della Sardegna, accanto ai 12mila candidati all'esame di Stato. Quindi gli auguri: "Per questo noi genitori presidenti di Consiglio di Istituto vogliamo farvi i migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo". 

"Il vostro prosieguo, ne siamo certi, sarà un successo ricco di soddisfazioni, e per chi continuerà la specializzazione attraverso gli studi universitari, queste giornate saranno la base per gestire ansie e preoccupazioni che si potranno presentare davanti a voi", concludono. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop