Fonni

Nasce Visit Fonni, il portale web del centro commerciale naturale del territorio

Il progetto è nato da un'idea del Centro Commerciale Naturale Vrores, una delle realtà associative più importanti di Fonni

Nasce Visit Fonni, il portale web del centro commerciale naturale del territorio

Di: Redazione Sardegna Live


E’ online il portale del Centro CommercialeNaturale del territorio www.visitfonni.it Si chiama Visit Fonni (indirizzo internet www.visitfonni.it), la nuova piattaforma digitale 3.0 che raggruppa e coinvolge in prima persona un centinaio di aziende fonnesi per metterle in rete, e offrire servizi integrati per i turisti e mercato locale.

Il  progetto è nato da un'idea del Centro Commerciale Naturale Vrores, una delle realtà associative più importanti di Fonni, che in questi anni ha coinvolto più di 100 aziende del territorio. L'obiettivo è quello di valorizzare tutte le realtà produttive fonnesi, regalando loro una vetrina unica che dà il giusto risalto alle bellezze del territorio attraverso la promozione di offerte legate alle imprese e pacchetti turistici messi a disposizione dagli operatori del settore e tante informazioni utili per i visitatori.

Il portale è dedicato alla promo-commercializzazione di tutti i beni e servizi legati alle imprese fonnesi; cittadini che intendono scoprire il territorio e conoscerne le iniziative turistico-culturali; turisti nazionali e internazionali; istituzioni locali che desiderano usufruire di una vetrina di maggior rilievo per promuovere le proprie iniziative; operatori di settore (come albergatori/ristoratori) che vogliono pubblicizzare la propria presenza sul territorio.

L'idea di Visit Fonni è quella di mettersi al passo con i tempi della digitalizzazione, e del mercato globale. Per questo il portale è dotato di tutte le funzionalità più importanti per poter aiutare gli imprenditori locali a vendere in modalità e-commerce i propri prodotti con le stesse armi dei grandi competitor, come insegna Amazon.

Le eccellenze fonnesi saranno disponibile sull'e-commerce della piattaforma per rafforzare la loro presenza sui mercati che ormai, sempre di più, chiedono questi strumenti innovativi come risposte alle loro esigenze.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop