Cagliari

Algerino positivo al Covid scappa dal Santissima Trinità: la Polizia lo rintraccia dopo qualche ora

Il cittadino extracomunitario, ospite al Cpa di Monastir, era stato accompagnato al nosocomio di Is Mirrionis per alcuni accertamenti sanitari

Algerino positivo al Covid scappa dal Santissima Trinità: la Polizia lo rintraccia dopo qualche ora

Di: Alessandro Congia


Scappa dal Santissima Trinità, nosocomio dove era stato accompagnato per accertamenti sanitari, poi il rintraccio da parte degli agenti delle Volanti. Un algerino, positivo al Covid-19, ha vagato per qualche ora in città per poi essere individuato e preso dai poliziotti nei pressi di piazza Matteotti, sempre a Cagliari.

Nella tarda serata di ieri, il migrante 20enne era stato ricoverato, per l’appunto, anche per alcuni accertamenti sanitari in Psichiatria (pare che lo stesso sia stato protagonista anche di alcuni tentativi di autolesionismo, sciopero della fame e lanci di sassi contro gli agenti del Reparto Mobile in forza all’ex Scuola di Polizia Penitenziaria), ma quest’oggi è riuscito ad allontanarsi dall’ospedale cittadino.

Immediato l’allarme al 113, la centrale operativa ha allertato le Volanti che hanno setacciato mezza città: poi, l’algerino è stato rintracciato nei pressi dell’Arst, in piazza Matteotti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop