Cagliari

Ripuliti gli ingressi della città da tonnellate di rifiuti, Onnis: “Ora, più che mai, anche le foto trappole”

L’annuncio del consigliere comunale da palazzo Bacaredda: “Anas e Comune insieme per ridare lustro alle arterie periferiche e non solo”

Ripuliti gli ingressi della città da tonnellate di rifiuti, Onnis: “Ora, più che mai, anche le foto trappole”

Di: Alessandro Congia



“Ringrazio l’Anas per il suo intervento concordato per la bonifica delle discariche presenti a bordo strada. Sono state rimosse tonnellate di rifiuti dagli innesti stradali provenienti dalla viabilità extra urbana in ingresso a Cagliari. Un pessimo biglietto da visita per la città provocato dalle persone incivili. Sono in corso gli accertamenti e verranno ulteriormente intensificati i controlli con foto trappole per individuare sanzionare e denunciare questi individui che non hanno nessun rispetto della società e dell’ambiente in cui vivono”.

Lo scrive e lo annuncia in un video sui social (che trovate in basso, cliccando il link), il Consigliere Comunale dei Riformatori, Raffaele Onnis, mostrando con le immagini gli interventi effettuati per eliminare la vergognosa situazione venutasi a creare col tempo, da parte degli automobilisti che effettuano il lancio delle buste piene di immondizia. 

VIDEO https://www.facebook.com/raffaele.onnis/videos/3298882703526460/

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop