Santa Giusta

Muore schiacciato dalla cabina del camion, tragedia a Santa Giusta

Inutili i soccorsi per Franco Arras. A scoprire il corpo è stata la moglie

Muore schiacciato dalla cabina del camion, tragedia a Santa Giusta

Di: Redazione Sardegna Live


Terribile incidente sul lavoro nella periferia di Santa Giusta, dove un uomo ha perso la vita schiacciato dalla cabina del suo camion, che stava riparando.

La vittima è Franco Arras, 60 anni, che lavorava come padroncino. L'incidente è avvenuto nella tarda sera di ieri.

L'uomo si è messo a riparare un pistone della cabina di uno dei suoi due camion, che erano parcheggiati nel terreno accanto alla sua abitazione, in località Cirras. Un'operazione delicata, proprio mentre armeggiava sul pistone, la cabina è caduta e lo ha travolto, schiacciandogli il torace.

A scoprire il corpo è stata la moglie che ha chiamato il figlio. Il giovane mentre cercava di chiamare i soccorsi ha incrociato una pattuglia della polizia stradale che transitava in zona.

Sul posto sono poi arrivati il 118, i vigili del fuoco, il dirigente della squadra mobile di Oristano, Samuele Cabizzosu, il pm di turno e i funzionari dello Spresal. I medici del 118 e il vigili del fuoco hanno tentato d soccorrere il 60enne ma non c'era più nulla da fare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop