Cagliari

Cagliari. Ladra di indumenti alla Rinascente: arrestata 25enne

Il tentativo di portare a casa con sé due borse griffate e un pantalone (per un valore di quasi 700 euro) non è andato a buon fine

Cagliari. Ladra di indumenti alla Rinascente: arrestata 25enne

Di: Giammaria Lavena


Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno arrestato per un tentativo di furto aggravato una 25enne di Sassari, incensurata. La ragazza ha tentato di rubare due borse griffate e un pantalone all'interno del noto esercizio commerciale “La Rinascente”, per un valore complessivo di 695 euro.

Perquisita, è stata trovata in possesso di un piccolo arnese metallico, acquistato on-line, il quale permette la facile rimozione dei dispositivi anti taccheggio dagli indumenti.L'immediato intervento dei militari, allertati da una guardia giurata, ha permesso di fermare la ragazza ancora all'interno del centro commerciale.

La stessa, dopo aver trascorso la notte ai domiciliari a Oristano, dove vive, è stata sottoposta a rito direttissimo a Cagliari, in seguito al quale le è stato comminato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop