Santa Giusta

Smaltiva rifiuti in un terreno a Santa Giusta, multato titolare di uno studio medico

Materiali da lavori edili gettati in campagna. L’uomo è stato multato dal Corpo Forestale

Smaltiva rifiuti in un terreno a Santa Giusta, multato titolare di uno studio medico

Di: Redazione Sardegna Live


Aveva smaltito dei rifiuti nelle campagne di Santa Giusta, ma il personale del Corpo forestale lo ha scoperto. Nei guai il titolare di uno studio medico di Oristano, che è stato multato.

Il Corpo forestale aveva rinvenuto e sequestrato circa due metri cubi di rifiuti gettati illegalmente in località "Perdixedda", contemporaneamente sono scattati gli accertamenti per individuare il responsabile.

"Le attività di indagine hanno consentito di risalire alla provenienza del materiale, derivato dai lavori di ristrutturazione di un edificio adibito a studio medico nel centro di Oristano - spiegano dalla Forestale -. Il responsabile è stato individuato nel titolare della società proprietaria dello studio medico, al quale è stato contestato il reato di smaltimento illecito di rifiuti". Oltre alla multa di 6.500 euro, il responsabile dell'abbandono dei rifiuti ha ripulito l'area.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop