Orune

Coronavirus. A Orune aumenta la preoccupazione: 30 contagi totali

Sono 13 i nuovi casi nel Comune negli ultimi tre giorni, che si vanno a sommare ai 17 precedentemente accertati. Il sindaco, Pietro Deiana: "Non bisogna abbassare la guardia in alcuna maniera"

Coronavirus. A Orune aumenta la preoccupazione: 30 contagi totali

Di: Giammaria Lavena


Aumenta l'apprensione ad Orune, dove negli ultimi tre giorni sono stati registrati altri 13 casi di Covid-19, per un totale di 30 positivi. L'impennata degli ultimi giorni nel paese barbaricino inizia a destare preoccupazione.

Il nuovo bilancio dopo i tamponi effettuati dall'Ats negli ultimi tre giorni è stato pubblicato nel sito del Comune di Orune, che riporta le parole del sindaco Pietro Deiana: "L'Ats ci ha comunicato ulteriori casi positivi al soggetti della nostra comunità positivi al covid 19 - si legge nel comunicato -. Il numero dei casi ufficiali ad Orune sale pertanto a 30". 

"Abbiamo predisposto tutte le misure del caso previste dai protocolli sanitari - riferisce il primo cittadino -. Con la presente si raccomanda alla cittadinanza di utilizzare tutte le misure sanitarie del caso. Non bisogna abbassare la guardia in alcuna maniera".   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop