Cabras

Cabras. Aggredisce e deruba anziana: arrestato 29enne

Il ragazzo ha atteso una 79enne all'uscita del supermercato per rubarle la borsa. Quando questa ha opposto resistenza l'aggressore l'ha scaraventata contro una parete, riuscendo nel suo intento

Cabras. Aggredisce e deruba anziana: arrestato 29enne

Di: Giammaria Lavena


Vile episodio a Cabras con protagonista un 29enne. Questa mattina il giovane è stato arrestato dai carabinieri per rapina. Secondo quanto ricostruito dai militari, ha atteso all'esterno del supermercato una signora anziana. Appena la vittima è uscita l'ha aggredita, cercando di strapparle la borsa dal braccio.

La donna ha coraggiosamente opposto resistenza, e a quel punto il ragazzo l'ha prima strattonata, poi le ha dato una ginocchiata sulle gambe, e infine l'ha scaraventata contro la parete di un negozio.

Appropriatosi della borsa si è dato in fuga in sella alla sua bici. I carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche, terminate con la cattura del ladro-aggressore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop