Cagliari

Carrus, Cgil: “Offese all’assessora Valeria Satta? Ho solo criticato il suo operato”

La replica del segretario generale che rispedisce al mittente le critiche avanzate dalla Lega Sardegna

Carrus, Cgil: “Offese all’assessora Valeria Satta? Ho solo criticato il suo operato”

Di: Alessandro Congia


Il segretario generale della Cgil Michele Carrus rispedisce al mittente le  critiche di Giagoni e Zoffili (Lega), che “tentano di gettare fumo, decontestualizzando pretestuosamente una frase pronunciata durante una manifestazione di protesta, probabilmente con l’unico scopo di distogliere l’attenzione dal merito delle cose. È un tentativo maldestro, con insinuazioni e accuse gratuite verso di me, che però non cambiano la realtà, cioè l'incapacità di governo mostrata finora dalla Giunta e dalla maggioranza che la sostiene. Di questo semmai dovrebbero preoccuparsi entrambi". 

Il segretario aggiunge che “non era e non è certo mia intenzione mancare di rispetto alla persona dell'assessora Valeria Satta, ma solo di criticarne l'operato. Non c'è nelle mie parole né nelle mie intenzioni alcun riferimento sessista al genere o alla maternità. Sono abituato a misurarmi sul merito delle questioni politiche, mi aspetto che gli altri facciano altrettanto”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop