Pabillonis

Morte volontario della Protezione civile, Solinas: “Profonda commozione e tristezza”

"È mancato durante il suo generoso servizio"

Morte volontario della Protezione civile, Solinas: “Profonda commozione e tristezza”

Di: Redazione Sardegna Live


"Con grande commozione e tristezza ho appreso dell'incidente che è costato la vita ad un giovanissimo volontario della Protezione civile di Pabillonis, mentre si recava a spegnere un incendio". Profondo cordoglio viene espresso dal presidente della Regione, Christian Solinas.

“È mancato durante il suo generoso servizio - dice il Presidente - uno dei tanti volontari che quotidianamente mettono a disposizione il proprio tempo e rischiano la propria vita, con dedizione e professionalità, per la comunità e il territorio. La Regione Sardegna, grata per la loro indispensabile e preziosa azione, piange Alessandro Diana e rivolge un fervido augurio alla collega volontaria, rimasta ferita".

Al cordoglio del presidente Solinas si unisce l'assessore della Difesa dell'ambiente, Gianni Lampis, e il direttore generale della Protezione civile, Antonio Belloi.

Jeep della Protezione civile fuori strada tra Pabillonis e Sardara: muore un 19enne

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop