Pabillonis

Jeep della Protezione civile fuori strada tra Pabillonis e Sardara: muore un 19enne

Con la collega stava andando a spegnere un piccolo incendio a Pabillonis

Jeep della Protezione civile fuori strada tra Pabillonis e Sardara: muore un 19enne

Di: Redazione Sardegna Live


La vittima si chiamava Alessandro Diana, aveva 19 anni ed era di Pabillonis. Viaggiava come passeggero a bordo di una Jeep della Protezione civile. Alla guida la collega, 57enne, ricoverata in gravi condizioni al Brotzu di Cagliari una 57enne, operatrice, come la vittima, della Protezione civile.

I due volontari, secondo quanto si è appreso, stavano andando a spegnere un piccolo incendio a Pabillonis. L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, sarebbe finita contro un albero per poi ribaltarsi.

I Vigili del Fuoco di Cagliari hanno ricevuto la chiamata di soccorso intorno alle 17:30. L’incidente è avvenuto lungo la SP 69 tra Pabillonis e Sardara.

Arrivata sul posto, la squadra di Sanluri ha liberato dalla trappola delle lamiere la donna, soccorsa dal personale medico del 118, mentre per il giovane non c’è stato niente da fare.

Indagini dei Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop