Arzachena

Tragico epilogo ad Arzachena: Ivan Dettori è stato trovato morto

Il 19enne aveva fatto perdere le proprie tracce lunedì

Tragico epilogo ad Arzachena: Ivan Dettori è stato trovato morto

Di: Redazione Sardegna Live


È drammatico l’epilogo che arriva da Arzachena. Ivan Dettori, il 19enne di cui non si avevano più notizie da lunedì, è stato trovato privo di vita questo pomeriggio in località Sarraiola, nelle campagne vicino ad Arzachena.

Il giovane, iscritto al quinto anno nell'istituto Ipsar "Costa Smeralda", nell'indirizzo cucina, aveva fatto perdere le sue tracce dopo essere uscito di casa senza dire dove era diretto. L'annuncio della sua scomparsa e l'appello era stato diffuso anche sui canali social dell'amministrazione comunale di Arzachena.

In questi giorni l'attività di soccorso e ricerca del giovane è stata portata avanti anche dagli specialisti del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico che, con l'ausilio anche di un elicottero e di droni, hanno perlustrato il territorio circostante la cittadina gallurese alla ricerca di qualche traccia che potesse condurre a Ivan Dettori. Le ricerche, coordinate dai carabinieri di Arzachena, sono andate avanti anche durante la notte e questo pomeriggio purtroppo è arrivato il triste epilogo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop