Sarroch

Società occulta al fisco ricavi per oltre 122mila euro

La scoperta delle Fiamme Gialle di Sarroch

Società occulta al fisco ricavi per oltre 122mila euro

Di: Redazione Sardegna Live


Nell’ambito dell’azione a tutela delle entrate a contrasto dell’evasione fiscale, le Fiamme Gialle di Sarroch hanno concluso una verifica nei confronti di una società operante nel settore del commercio al dettaglio di alimentari e altri prodotti per la casa.

La società è stata individuata attraverso le informazioni acquisite mediante quotidiane attività di controllo del territorio, successivamente approfondite con le risultanze delle banche dati in uso al Corpo. L'analisi preliminare ha evidenziato che la società, negli anni 2015 e 2016, a fronte di significativi acquisti, non aveva dichiarato al Fisco i proventi percepiti omettendo la presentazione delle prescritte dichiarazioni annuali ai fini delle imposte dirette e dell’Iva.

Attraverso la documentazione contabile reperita e le ulteriori informazioni acquisite, è stato possibile rilevare che la società, oltre all’omessa presentazione delle dichiarazioni annuali, qualificandosi quindi come evasore totale, ha occultato ricavi per 122.309 euro ed un’Iva pari a 13.410 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop