Nuoro

Il pittore Tamponi dona le sue opere alla Questura

I dipinti raffigurano le donne e gli uomini della Polizia di Stato in scene di vita quotidiana familiare e professionale

Il pittore Tamponi dona le sue opere alla Questura

Di: Redazione Sardegna Live


 La Questura di Nuoro da oggi, espone alcune opere del pittore nuorese Alessandro Tamponi, che con il suo stile inconfondibile raffigura le donne e gli uomini della Polizia di Stato in scene di vita quotidiana familiare e professionale.

L’artista ha voluto donare alla Polizia di Nuoro sette tavole, create per il calendario 2018 dell’Associazione Nazionale Funzionari della Polizia di Stato (ANFP), che, si legge in una nota, "rappresentano senza volontà di autocelebrazione il coraggio e l’umanità dei poliziotti".

Il Questore Massimo Alberto Colucci ha accolto con entusiasmo e gratitudine  le opere dell’artista, il quale "si impone per la sua scelta di pittura civile e che ancora una volta ha dimostrato grande vicinanza e sensibilità verso la Polizia di Stato".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop