Guspini

Orrore a Guspini, cucciolo legato con una corda al collo dentro un sacco

Il post è apparso sul gruppo di Fb, Sei di Guspini se

Orrore a Guspini, cucciolo legato con una corda al collo dentro un sacco

Di: Alessandro Congia


“Vorrei solo che questo post lo veda la persona interessata che ha fatto questo gesto. Da come potete vedere dalle foto è un cane di piccola taglia, la persona che ha fatto questo gesto mettondogli una corda al collo con un nodo a strozzo e poi per finire all'esterno del sacco per chiuderlo a scopo che il povero cane non si sarebbe liberato. Faccio sapere intanto al padrone che il cane sta bene ed è libero. Naturalmente ho avvisato per mia correttezza le forze dell'ordine, che mi hanno chiesto le condizioni di salute del cane. Mi chiedo solo perchèsi arrivi a fare questi gesti visto che abbiamo i canili, se questo povero cane non lo volevi più bastava portarlo lì. Complimenti all’autore del gesto”.

Il racconto di Gianfranco Pinna, su u post pubblico sul gruppo Fb ‘Sei di Guspini se’, non ha bisogno di ulteriori commenti se non un plauso a chi si è reso protagonista del bellissimo gesto di aver salvato la povera bestiola.

Il fatto è accaduto a Bingia de Susu, come georeferenzia Pinna nel post, che non credeva ai suoi occhi quando si è trovato davanti questa scena orribile. Sulla vicenda, come preannunciato, sono stati informati i Carabinieri, mentre il povero cucciolo, per fortuna, sta bene.

(Le immagini fotografiche sono tratte da Fb, dal gruppo 'Sei di Guspini se')

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop