Nuoro

Nuoro. Aggrediva e minacciava un coetaneo per una ragazza contesa: sottoposto a misura cautelare

La denuncia della vittima lo scorso febbraio, tutto è nato per un conflitto sentimentale

Nuoro. Aggrediva e minacciava un coetaneo per una ragazza contesa: sottoposto a misura cautelare

Di: Giammaria Lavena


A Nuoro un giovane è stato sottoposto dalla polizia al divieto di avvicinamento nei confronti di un coetaneo. F.C., 21 anni, era stato denunciato lo scorso febbraio da un giovane nuorese, presentatosi negli uffici della squadra mobile, che lo accusava di averlo aggredito nel mese di agosto del 2019, causandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. 

La vicenda sarebbe nata per motivi sentimentali, connessi ad una relazione tra la giovane vittima ed una ex fidanzata dell’aggressore. Nei mesi successivi le auto del ragazzo e dei suoi genitori sono state ripetutamente danneggiate con uno strumento da taglio.

Le indagini sviluppate dalla polizia di Nuoro hanno permesso di raccogliere importanti indizi di responsabilità, in seguito alla denuncia di aggressione e alle gravi minacce, tramite social networks, rivolte all’indirizzo della persona offesa.

Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare i poliziotti avrebbero rinvenuto nell’abitazione dell'accusato 9 involucri in nylon termosaldati, con all’interno delle dosi di marijuana pronte allo spaccio e un bilancino di precisione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop