San Vito

Scomparso da San Vito: continuano le ricerche del 73enne Luigi Dessì

Anche i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna...

Scomparso da San Vito: continuano le ricerche del 73enne Luigi Dessì

Di: Redazione Sardegna Live


Anche i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna hanno preso parte alle operazioni di ricerca di Luigi Dessì, 73 anni, di San Vito, di cui i familiari non hanno più notizie da sabato scorso, 24 giugno.

In questi giorni ci sarebbero stati diversi avvistamenti, tutti comunque da verificare, in posti anche molto distanti e differenti.

Ieri sul campo hanno operato circa 20 tecnici provenienti dalla Stazione Alpina e Speleo di Cagliari, Stazione Alpina del Medio Campidano e Stazione Speleo di Iglesias, suddivisi in squadre, alle quali hanno preso parte anche i volontari della Protezione Civile del Sarrabus Gerrei, i Carabinieri della Compagnia di San Vito, il 9° Battaglione dei Carabinieri, il personale del Corpo forestale e di Vigilanza Ambientale, Vigili del fuoco, parenti e conoscenti del disperso.

All’alba di oggi son riprese le ricerche da parte delle squadre a terra, alle quali si è aggiunto il supporto di un elicottero AW 139 della Polizia di Stato, attivato dal Comando dei Carabinieri su disposizione della Prefettura di Cagliari, che ha sorvolato una zona individuata dalla strategia di ricerca come prioritaria sulla quale concentrare l’attività.

Dell’uomo, però, non si hanno ancora notizie.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop