Iglesias

A Iglesias è caccia all'untore. La polizia monitora i commenti sui social

Gli uomini del commissariato monitorano i social dopo le false informazioni circolate nei giorni scorsi

A Iglesias è caccia all'untore. La polizia monitora i commenti sui social

Di: Redazione Sardegna Live


Si  concentra anche sui social l'attenzione degli uomini del commissariato di polizia di Iglesias dopo le false informazioni, circolate nei giorni scorsi, rispetto ai contagi da Covid-19. Gli agenti sono pronti a intervenire qualora nel contenuto di post e messaggi si ravvisasse il reato di procurato allarme.

A confermare che i contenuti social sono sotto la lente delle forze dell'ordine è il vice questore aggiunto Luis Manca, che dirige il commissariato cittadino. "Fa parte dell'attività della Polizia monitorare anche i social media e procedere di conseguenza, qualora si ravvisino illeciti procedibili d'ufficio".

Nelle scorse ore sono stati effettuati i tamponi a 18 persone tutt'ora in isolamento. Nell'attesa di conoscere l'esito dei test erano stati indebitamente diffusi sul web nomi e cognomi di nuovi presunti contagiati. Una serie di notizie non confermate che ha generato confusione e preoccupazione nella popolazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop