Escolca

La bella notizia del sindaco Eugenio Lai: “Io, mia moglie e mia figlia negativi al Covid”

Il post del consigliere regionale e primo cittadino di Escolca sui social: “Sono stati giorni d’ansia per noi, ma è andato tutto bene”

La bella notizia del sindaco Eugenio Lai: “Io, mia moglie e mia figlia negativi al Covid”

Di: Alessandro Congia


“I tamponi nasofaringei a cui siamo stati sottoposti io, mia moglie e mia figlia hanno dato esito negativo, sono stati giorni d’ansia per noi, ma è andato tutto bene”.

Così il bellissimo post pubblicato sui social di Eugenio Lai, nelle vesti di sindaco di Escolca e consigliere regionale,  dopo la notizia Qui potete leggere il servizio completo: https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/51544/escolca-il-sindaco-in-isolamento-domiciliare-precauzionale-positiva-una-coppia-di-amici ) sull’isolamento precauzionale. 

"Ringraziamo tutti coloro che ci hanno chiamato e scritto mostrandoci la propria vicinanza – scrive sempre Eugenio Lai - ora però non abbassiamo la guardia, continuiamo ad essere vigili e rispettiamo le regole che ormai conosciamo tutti: distanziamento sociale, utilizzo della mascherina, lavarsi spesso le mani e contattare il medico di base in caso di sintomi o contatti con un positivo. In questo momento non risultano positivi nel Comune di Escolca. Tanto dovevo per la trasparenza che un momento del genere merita”.

(Foto tratta da Fb)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop