Orosei

Orosei, 20 chili di marijuana nascosta tra la vegetazione

Rinvenuta e sequestrata dalla Polizia

Orosei, 20 chili di marijuana nascosta tra la vegetazione

Di: Redazione Sardegna Live


Sequestrata a Orosei, dalla Polizia di Stato, 20 chilogrammi di marijuana, rinvenuta tra la vegetazione, già essiccata e occultata all’interno di tre bidoni blu celati nella macchia mediterranea.

Durante l’attività, che fa parte di servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di droga coordinati e disposti dal Questore di Nuoro Alfonso Polverino, e che hanno interessato i comuni costieri di Orosei e Siniscola, sono stati trovati dagli agenti anche un bilancino di precisione e materiale solitamente utilizzato per “tagliare” la cocaina.

I controlli, recentemente potenziati in vista dell’avvicinarsi della stagione estiva, sono stati effettuati dal personale del Commissariato di P.S. di Siniscola e della Squadra Mobile, con la partecipazione di unità del Reparto cinofili della Polizia di Stato, coadiuvato da unità cinofile della Polizia Penitenziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop