Quartucciu

Covid, tre casi di positività. Pietro Pisu: “Virus non ancora sconfitto, seguiamo le fondamentali regole”

L’annuncio del sindaco e le precauzioni da mettere in pratica

Covid, tre casi di positività. Pietro Pisu: “Virus non ancora sconfitto, seguiamo le fondamentali regole”

Di: Alessandro Congia


“Cari concittadini, l'Ats ci ha comunicato che nel nostro Comune sono stati rilevati tre Covid positivi e su altri due casi si sta' attendendo l’esito dei tamponi. Si tratta di una situazione che purtroppo rispecchia il trend di contagi che si stanno registrando nella nostra Regione. Senza creare isterici allarmismi ma neanche sottovalutare il fenomeno chiedo ancora una volta a tutti voi di rispettare i protocolli minimi di comportamento. Teniamo un distanziamento sociale adeguato sia nei luoghi all'aperto che al chiuso. Usiamo sempre la mascherina quando ci troviamo in ambienti frequentati da più persone e quando colloquiamo con qualcuno. Laviamo le mani con estrema frequenza.
Il Covid-19 non è stato ancora sconfitto ma grazie a queste poche e semplici regole, che ormai fanno parte del nostro comportamento quotidiano possiamo arginare il pericolo”. Il sindaco di Quartucciu, Pietro Pisu lo comunica sul suo profilo Fb alla cittadinanza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop