Milano

Briatore positivo al Covid, ricoverato al San Raffaele. Lo staff: “Condizioni buone e stabili”

Ecco gli aggiornamenti

Briatore positivo al Covid, ricoverato al San Raffaele. Lo staff: “Condizioni buone e stabili”

Di: Redazione Sardegna Live


Flavio Briatore ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano. Il gestore del Billionaire, chiuso in Sardegna per contagi da Coronavirus (i positivi nello staff sono arrivati a quota 63), si trova da lunedì in ospedale, anche se in terapia non intensiva. Briatore è ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite. È stata effettuata una tac ed è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni «sono assolutamente stabili e buone», fa sapere chi gli sta vicino.
 

Briatore positivo al Covid, la polemica sulla chiusura del Billionaire

In una nota diffusa dal suo staff si fa sapere che lo stesso Briatore “ci tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”. “Il presente comunicato - continua la nota - per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico”, spiega la nota. 

Briatore, che nei giorni scorsi ha anche partecipato a una partita di calcio insieme a Sinisa Mihajlovic, poi risultato positivo al virus, era stato protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena proprio sulla chiusura del suo locale. “Lo facciamo per tutelare gli anziani come te”, aveva replicato il sindaco. Al Billionaire sono attualmente 52 i membri dello staff risultati positivi. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva, spiegano fonti vicine all'imprenditore. 

(fonte il messaggero.it)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop