Sassari

Sassari. Accerchiato e pestato selvaggiamente: grave un 30enne

Il giovane è ricoverato in gravi condizioni

Sassari. Accerchiato e pestato selvaggiamente: grave un 30enne

Di: Redazione Sardegna Live


Un 30enne è stato aggredito e selvaggiamente pestato la scorsa notte a Sassari, mentre rientrava a casa nel quartiere di San Paolo. Era di rientro da una serata al bar con gli amici, quando in via Fermi è stato circondato da più persone.  uomo di 30 anni è stato aggredito e selvaggiamente picchiato da un gruppo di sconosciuti di 

Nonostante le gravi ferite si è recato nella sua abitazione, mettendosi a letto. A chiedere l'intervento del 118 è stata la compagna, l'indomani mattina, dopo averlo trovato in gravi condizioni. Trasferito al pronto soccorso del Santissima Annunziata è stato sottoposto a un intervento chirurgico per asportare un ematoma dalla testa.

Ancora in ospedale, il giovane è in gravi condizioni e la prognosi resta riservata. Gli agenti della Squadra mobile hanno sentito diverse persone vicine al 30enne e stanno analizzando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai responsabili del brutale pestaggio.   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop