Santa Teresa Gallura

Santa Teresa Gallura: un altro caso di positività. Il sindaco: “Sottoposto alla quarantena vigilata”

"L’origine del contagio, così come riferito dal personale sanitario sarebbe da imputarsi a una precedente vacanza del soggetto positivo all’estero"

Santa Teresa Gallura: un altro caso di positività. Il sindaco: “Sottoposto alla quarantena vigilata”

Di: Redazione Sardegna Live


“Cari concittadini, mi è stato comunicato dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Tempio Pausania, che un altro caso di positività al COVID 19 è stato accertato nel nostro Comune. Il soggetto è arrivato a Santa Teresa il 15 agosto, quando, gli è stato comunicato dall’Azienda Sanitaria di provenienza, il risultato del tampone effettuato il giorno precedente. È stato immediatamente sottoposto alla quarantena vigilata ed è in buone condizioni di salute. L’origine del contagio, così come riferito dal personale sanitario sarebbe da imputarsi a una precedente vacanza del soggetto positivo all’estero”.

A comunicarlo è il sindaco Stefano Ilario Pisciottu. Si tratta del secondo caso registrato dopo quello del 9 agosto. 

“È mio dovere informare la comunità che al momento non sussistono particolari criticità e la situazione, così come comunicata dagli organismi sanitari, risulta essere sotto controllo”, precisa il primo cittadino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop