Sinnai

Tanti auguri Tziu Giovanni Olla, è lui il nonnino centenario di Sinnai

Cibo e vita sani, una vita di lavoro come muratore, appassionato di calcio e della boxe

Tanti auguri Tziu Giovanni Olla, è lui il nonnino centenario di Sinnai

Di: Alessandro Congia


Eccolo il nonnino Giovanni Olla, (nell'immagine scattata da Pierino Vargiu, il fotografo dei Centenari della Sardegna), classe 1920: ha compiuto 100 anni. Gli auguri sono arrivati dai parenti più stretti, amici, conoscenti, vicini di casa, oltre a don Alberto Pistolesi, (parroco della cittadina), con il sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda, il vice  e assessore ai servizi sociali Pino Floris e il presidente del consiglio comunale,  Maria Barbara Pusceddu.

Si è sposato con Maria Atzeni nel 1958, anche lei di Sinnai, dalla loro relazione sono nati 5, tre ancora in vita, Giuseppe (63 anni). Paolo (55enne), Anna (53 anni).  Cibo e vita sani, una vita di lavoro come muratore, appassionato di calcio e della boxe: tziu Giovanni ha spento 100 candeline.

 (Nella foto in apertura, di Pierino Vargiu, il fotografo dei Centenari della Sardegna, Giovanni Olla, accanto alla figlia, Anna e una nipote, Francesca)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop