Cagliari

Cagliari. Sant'Efisio, postazioni per persone con disabilità: aperte le prenotazioni

Sarà necessario inviare la richiesta all'URP che accoglierà le istanze fino a esaurimento dei posti disponibili

Cagliari. Sant'Efisio, postazioni per persone con disabilità: aperte le prenotazioni

Di: Redazione Sardegna Live


L'Amministrazione comunale di Cagliari, in occasione della 368^ Festa di Sant'Efisio, farà installare una idonea postazione per consentire alle persone con disabilità motoria che si avvalgono di sedia a rotelle e ai loro accompagnatori, di assistere in condizioni di sicurezza alla processione del 1 maggio 2024.

Per poter gestire al meglio gli spazi disponibili e per evitare disagi in caso di presenze superiori alla effettiva capienza, sarà necessario effettuare una prenotazione.

Le richieste, disponibili fino a esaurimento dei posti, dovranno essere effettuate contattando l'URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800 016 058 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o inviando una mail all'indirizzo: richieste.urp@comune.cagliari.it entro lunedì 29 aprile 2024.

Le modalità operative per il raggiungimento della postazione saranno comunicate agli interessati al momento della conferma della prenotazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop