Elmas

Cagliari-Torino, Blue Air annuncia la nuova rotta per l’aeroporto “Mario Mameli”

Nuova destinazione da settembre 202: “Rafforzato il posizionamento strategico in Italia”

Cagliari-Torino, Blue Air annuncia la nuova rotta per l’aeroporto “Mario Mameli”

Di: Alessandro Congia


Crescono le operazioni di Blue Air in Italia, con l’aggiunta di Cagliari al network Blue Air. Blue Air aumenta la propria offerta di voli nazionali da Cagliari a Torino con 4 voli settimanali. Blue Air volerà così verso 8 destinazioni dalla propria base di Torino:

Torino – Cagliari 4 voli settimanali (nuova rotta)
Torino – Catania 13 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
Torino – Lamezia Terme 7 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
Torino – Bari 6 voli settimanali (nuova rotta)
Torino – Napoli 4 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
Torino – Alghero 3 voli settimanali (frequenze aggiuntive)
Torino – Trapani 2 voli settimanali e Torino - Bacau 3 voli settimanali

“Siamo felici di annunciare l’ampliamento delle nostre operazioni in Italia. L’Italia è un mercato strategico e lo dimostra il fatto che stiamo nuovamente investendo per adattare la nostra offerta alla domanda crescente di voli nazionali, continuando ad offrire un eccellente servizio a tariffe convenienti” ha dichiarato Mauro Bolla, Country Manager di Blue Air. 

Renato Branca Amministratore delegato Sogaer ha dichiarato: “L’arrivo di Blue Air rappresenta per noi motivo d’orgoglio e soddisfazione e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna.

La rotta Cagliari-Torino va a rafforzare i collegamenti per il Nord Italia sia in termini di business travel che per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop