Macomer

Camion si ribalta e prende fuoco, tragedia sfiorata sulla 131

Traffico bloccato al chilometro 150, poco prima di Campeda

Camion si ribalta e prende fuoco, tragedia sfiorata sulla 131

Di: Alessandro Congia


Dalle 12:45,  la squadra dei Vigili del Fuoco di Macomer sta intervenendo sulla ss. 131, in prossimità del Km 150+200, (poco prima di Campeda), per un grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante.

L’autoarticolato, condotto da un autista di nazionalità moldava, viaggiava in direzione Cagliari. Per cause in corso di accertamento, il mezzo ha sbandato, ribaltandosi e  bloccando la carreggiata: a  seguito  dell’urto si è sviluppato un incendio sulla parte anteriore dell’automezzo che ha interessato anche la vegetazione circostante.

Il conducente  dell’automezzo, che trasportava della frutta, ha riportato delle contusioni varie ma si è presentato ai soccorritori cosciente  e non in pericolo di vita. Sul posto, oltre al 118 con il servizio di elisoccorso,  sono intervenuti Polizia (PolStrada Nuoro) e Carabinieri.

Al momento la circolazione viene garantita su una sola corsia di marcia e sta giungendo dal Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari una auto gru per la rimozione del pesante autoarticolato coinvolto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop