Alghero

Vandali lanciano le bici della Canalis dal bastione di Alghero

Disavventura durante le vacanze in Sardegna per la showgirl e il marito

Di: Redazione Sardegna Live


Brutta avventura per Elisabetta Canalis, in vacanza nella sua Sardegna, precisamente ad Alghero.

La showgirl ha raccontato su Instagram di come per due volte i vandali ubriachi abbiano scaraventato giù dal bastione della cittadina catalana le bici di famiglia, oltre al seggiolino della piccola Skyler Eva.

Questa mattina la Canalis ha documentato la spiacevole scoperta sulle Instagram stories pubblicando le immagini delle bici sugli scogli e del successivo recupero. "Quest'anno hanno battuto ogni record perché è la seconda volta che capita", si è sfogata la storica velina. "Ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi", ha spiegato. E ancora: "Quella è la mia bici, quella è di mio marito e lì c’è il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia", ha concluso, mostrandosi poi in una story mentre recuperava il mezzo.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop