Cagliari

Roghi a Ussana, Genuri e Masullas: forestali in azione per spegnere le fiamme

Ancora giornata impegnativa per la macchina antincendio

Roghi a Ussana, Genuri e Masullas: forestali in azione per spegnere le fiamme

Di: Alessandro Congia


Un elicottero del Corpo Forestale, proveniente dalla base di Villasalto,  sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Ussana, località Su Meriagu. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo Forestale di Dolianova.

Decolla un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu per recarsi su un incendio in agro del comune di Genuri, loc. Zinnigas. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo Forestale di Barumini.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Masullas, località Pranu Basciu. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo Forestale di Ales

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop