Cagliari

Meteo, tregua del gran caldo torrido, dal pomeriggio l’atteso maestrale

Dopo le temperature che di fatto hanno anche sfiorato i 41 gradi in Sardegna, il vento alleggerirà la cappa di calore

Meteo, tregua del gran caldo torrido, dal pomeriggio l’atteso maestrale

Di: Redazione Sardegna Live


Previsioni per domenica 2 agosto 2020

Cielo sereno salvo locali addensamenti principalmente in prossimità dei rilievi orientali. Temperature: in calo in entrambi i valori, anche moderato sul settore occidentale. Venti: deboli da Ovest Nord-Ovest con locali rinforzi nelle ore centrali della giornata. Mari: poco mossi con moto ondoso in progressivo aumento.

Previsioni per lunedì 3 agosto 2020

Cielo poco nuvoloso con aumento della nuvolosità nella seconda parte della giornata. Temperature: in calo in entrambi i valori, anche moderato nei valori massimi. Venti: deboli o localmente moderati da Ovest Nord-Ovest in rinforzo nelle ore centrali della giornata. Localmente forti da Ovest sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: mossi o molto mossi.

Tendenza per i giorni successivi
La giornata di martedì sarà caratterizzata da cielo generalmente poco nuvoloso con maggiori addensamenti. Per mercoledì si prevede cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature minime tenderanno ad una progressiva diminuzione, mentre le massime saranno in calo martedì e in aumento il giorno dopo. I venti soffieranno deboli o moderati dai quadranti occidentali tendenti all'attenuazione nel corso di mercoledì. I mari saranno mossi o molto mossi con moto ondoso in attenuazione mercoledì.

(Fonte Arpas)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop