In Sardegna

Incendi. Fiamme anche a Bonorva, Nurri e Uri

In Sardegna le temperature potranno raggiungere anche i 45 gradi.

Incendi. Fiamme anche a Bonorva, Nurri e Uri

Di: Redazione Sardegna Live


Elicotteri in azione a Bonorva, Nurri, Uri e Burcei.

La Protezione civile regionale ha emanato un’allerta per alte temperature con picchi che potranno raggiungere anche i 45 gradi.

Un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela sta intervenendo su un incendio nell’agro del comune di Bonorva, li località Madruncula. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bonorva.

Un altro elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto sta intervenendo su un incendio nelle campagne di Nurri, in località M. Cugussì.

Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Isili.

E ancora: elicottero proveniente dalla base di Bosa in azione per un rogo nelle campagne di Uri, in località Marroso. Coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ittiri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop