Sestu

Dolore e lacrime per Andrea, il giovane morto sulla 131: “Addio piccolo angelo, la vita è davvero ingiusta”

La comunità sestese è in lutto per la prematura scomparsa del 24enne, molto stimato e conosciuto tra i suoi concittadini

Dolore e lacrime per Andrea, il giovane morto sulla 131: “Addio piccolo angelo, la vita è davvero ingiusta”

Di: Alessandro Congia


Se ne va un bravo ragazzo, un giovane sorridente e grande lavoratore: Sestu piange Andrea Piras, appena 24 anni, morto nel terribile incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 6, nei pressi di Nuraminis, al Km. 30 a Villagreca, mentre era a bordo della Fiat Brava del suocero, residente invece a Sanluri: “Purtroppo una vita spezzata troppo in fretta – dice la sindaca di Sestu Paola Secci – un dolore immenso per la famiglia, che si riflette su ognuno di noi. Le mie sincere condoglianze ai parenti anche da parte dell'intera Amministrazione”.

Sulla bacheca del ragazzo ci sono già numerosi post di cordoglio di chi lo amava e gli voleva un bene dell'anima. “Abitava proprio vicinissimo a casa mia – rammenta con occhi lucidi il Comandante della Compagnia Barracellare di Sestu, Antonio Fadda – un bravo ragazzo, dedito al lavoro, una famiglia buona, li conosciamo bene, fa troppo male assistere impotenti a tragedie simili che lasciano vuoto e tanto tanto dolore”.

L’incidente stradale, come detto, è avvenuto alle porte di Nuraminis: forse un malore improvviso, un colpo di sonno, Andrea ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata più volte. Il giovanissimo 24enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e purtroppo a nulla sono valsi i tentativi da parte dei soccorsi: sulla dinamica dell’episodio stanno lavorando i Carabinieri di Furtei e Nuraminis. I funerali saranno celebrati lunedì 3 agosto 2020, alle ore 16.30, nella parrocchia Nostra Signora delle Grazie, a Sestu

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop