Sant'Antioco

Sant’Antioco. Travolta da camionetta dei Vigili del fuoco, muore una 65enne

La vittima era in auto con la figlia

Sant’Antioco. Travolta da camionetta dei Vigili del fuoco, muore una 65enne

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia lungo la statale 126 a Sant'Antioco, nel Sulcis Iglesiente, dove ha perso la vita una signora di 65 anni, Rosalba Piscedda, originaria di San Giovanni Suergiu. 

L'incidente ha visto coinvolti tre mezzi: una Opel Corsa con a bordo la vittima e la figlia di 40 anni, una camionetta dei vigili del fuoco e una Bmw Station wagon.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Sant'Antioco. Da quanto si apprende lo scontro sarebbe avvenuto in fase di sorpasso. Il mezzo dei vigili del fuoco, con due operatori a bordo, è finito fuori strada insieme alla Opel Corsa. La camionetta si è ribaltata, finendo sull'auto con le due donne a bordo. La 65enne è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e l'elisoccorso. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu di Cagliari e Sirai di Carbonia. La 40enne avrebbe riportato ferite gravi, contusi i due vigili del fuoco.

Sul posto è arrivato anche il personale dell'Anas. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore e poi riaperta

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop