Cagliari

Test sierologici al Policlinico e San Giovanni di Dio: via al “progetto sicurezza” per i dipendenti

Saranno sottoposte a test circa 1800 persone

Test sierologici al Policlinico e San Giovanni di Dio: via al “progetto sicurezza” per i dipendenti

Di: Alessandro Congia


Parte oggi il programma di screening sierologico all'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari. Tutti i dipendenti del Policlinico Duilio Casula e del San Giovanni di Dio saranno sottoposti ai test per la verifica dell’immunizzazione al Sars-Cov2. 

Si tratta di un programma importante e che rientra in un più ampio progetto che prevede la formazione del personale, una forte campagna di comunicazione e una campagna vaccinale già da metà settembre. Interessati diversi servizi tra cui: Direzione medica, Professioni sanitarie, Formazione, Medicina del lavoro, Laboratorio analisi, Farmacia e Comunicazione. 

L'obiettivo dell'azienda è prendersi cura di pazienti, operatori sanitari e tutti i dipendenti garantendo ricoveri, visite ed esami in assoluta sicurezza. La prima fase, dunque, prevede lo screening sierologico del personale: saranno sottoposti a test circa 1800 persone, con un fitto programma che parte oggi e si concluderà la prima settimana di settembre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop