Orgosolo

Spari ad Orgosolo, arrestato e denunciato 27enne

Nella vettura del ragazzo sarebbero stati rinvenuti anche un proiettile e una "pattadese"

Spari ad Orgosolo, arrestato e denunciato 27enne

Di: Giammaria Lavena


A Orgosolo, nel corso di ordinari servizi di controllo, gli agenti del commissariato hanno udito alcuni colpi di arma da fuoco. Recatisi nella zona da cui provenivano i botti, hanno intercettato una macchina con a bordo tre persone.

Nonostante l'alt dei poliziotti, due dei ragazzi si sarebbero dileguati attraverso i vicoli del paese, mentre il conducente sarebbe stato identificato come M.G., 27 anni. All'interno della vettura sarebbero stati rinvenuti: un proiettile calibro 9x21, una pattadese di 22 centimetri, e 3 calze a rete tipo gambaletto di colore nero.

Dato il forte alito vinoso, gli agenti hanno sottoposto il ragazzo agli accertamenti etilometri, dai quali sarebbe emerso un tasso alcolemico superiore a 1.50 g/l (il limite previsto dalla legge è di 0.50 g/l).

A quel punto il 27enne è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, e denunciato per guida in stato di ebbrezza, porto di armi e oggetti atti a offendere, e favoreggiamento personale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop