Tortolì

Appiccarono le fiamme all’auto di un commerciante, i Carabinieri denunciano tre persone

Minuziose ed accurate indagini dei militari dell’Arma hanno consentito di individuare i responsabili del gesto doloso

Appiccarono le fiamme all’auto di un commerciante, i Carabinieri denunciano tre persone

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della Stazione di Tortolì e della Sezione Operativa della Compagnia di Lanusei hanno denunciato l’autore e i complici del danneggiamento a seguito di incendio commesso il 17 novembre 2019.

Attraverso una corposa, continua e attenta attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lanusei, sono stati individuati 3 soggetti residenti a Tortolì che hanno concorso tra loro - con compiti diversi - a incendiare l’autovettura del proprietario di un noto esercizio commerciale.

Non solo, perché le molteplici attività poste in essere hanno permesso di fornire importanti riscontri sui responsabili di altri reati (spaccio giovanile, reati predatori e altro) che hanno interessato il territorio, basti ricordare l’ultimo ingente sequestro e arresto di sabato scorso.

Sono in corso ulteriori accertamenti sul numeroso materiale rinvenuto che verrà analizzato anche con il contributo specialistico dei Carabinieri del RIS di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop