Cagliari

Cagliari. Minaccia l’ex e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 33enne

Gli Agenti hanno cercato da subito di calmarlo, cercando di riportarlo alla ragione

Cagliari. Minaccia l’ex e poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 33enne

Di: Redazione Sardegna Live


Quando gli agenti sono arrivati sul posto lo hanno sentito sbraitare e minacciare l’ex compagna. Il giovane, un 33enne cagliaritano ben noto alle Forze di Polizia per i suoi numerosi precedenti anche specifici, ha anche sferrato un pugno contro il vetro del portoncino di ingresso della palazzo, rompendolo.

I poliziotti, come da loro riferito, hanno cercato da subito di calmarlo, ma il giovane, accortosi della loro presenza, ha iniziato a sfogare la sua ira verso di loro, ingiuriandoli e cercando di colpirli con calci e pugni. Con non poca difficoltà e schivando i tentativi di aggressione, i poliziotti sono riusciti finalmente a bloccare l’uomo e metterlo in sicurezza all’interno dell’autovettura di servizio.

Durante il tragitto verso la Questura, il 33enne ha continuato a inveire contro i poliziotti, arrivando a colpire violentemente il plexiglass di separazione posto all’interno della Volante.

Nemmeno una volta messo in sicurezza all’interno degli uffici l’uomo ha desistito dal suo atteggiamento, persistentemente violento e minaccioso nei confronti dei poliziotti.

Il giovane è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop