Serrenti

La comunità di Serrenti piange Samuele Farci, 27 anni, morto nel terribile incidente sulla 131

Il giovane lavorava in Svizzera, era rientrato per le ferie estive in Sardegna, dove vive e lavora suo padre

La comunità di Serrenti piange Samuele Farci, 27 anni, morto nel terribile incidente sulla 131

Di: Alessandro Congia


Una tragedia assurda, quella consumatasi sulla 131, all’altezza di Serrenti, dove a perdere la vita è Samuele Farci, 27 anni, (nella foto del riquadro), nello schianto avvenuto tra la sua moto e una Toyota Yaris.

La notizia, già data dal nostro giornale https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/50359/notte-di-sangue-sulle-strade-dell-isola-centauro-perde-la-vita-a-serrenti è stata appresa in paese, a Serrenti, suscitando grande dolore tra i cittadini per la perdita del ragazzo.

Lo stesso sindaco, Pantaleo Talloru, a nome della Giunta Comunale, ha voluto esprimere la forte vicinanza alla famiglia del centauro: al km 35 della statale 131, come già scritto nel servizio odierno, il drammatico impatto tra la moto di Farci e l’utilitaria, la vittima è stata immediatamente trasportata al Brotzu ma è stato purtroppo inutile. Samuele è morto per le gravi ferite riportate nell’incidente, su cui stanno lavorando i Carabinieri della stazione locale per chiarirne le dinamiche.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop