Tortolì

Market della droga a Tortolì: arrestato spacciatore

Da alcuni giorni i carabinieri avevano notato una serie di movimenti sospetti

Market della droga a Tortolì: arrestato spacciatore

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Stazione di Tortolì, da un po’ di giorni stavano monitorando dei movimenti sospetti, un via vai anomalo tra i giovani. Nel pomeriggio di sabato 25 sono scattate le operazioni coordinate dalla procura di Lanusei.

All'azione corale hanno partecipato vari reparti della Compagnia Carabinieri di Lanusei. I Carabinieri della stazione di Tortolì, i colleghi delle Stazioni di Ilbono e di Talana. Forte contributo è stato dei Cacciatori Carabinieri di Sardegna con due squadre e dei cinofili di Cagliari.

Le perquisizioni sono durate fino a tarda notte e hanno portato all'arresto di un 43enne tortoliese. Nel corso delle perquisizioni sono stati recuperati 81 grammi di marijuana, 39 grammi di hashish, 87 flaconi di metadone, 890 euro suddivisi in banconote di vario taglio, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento ed infine 18 piante di cannabis indica.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop