Cagliari

Nessun nuovo contagio da Covid, ma c’è una vittima: è una donna del Nuorese

Ecco il report dell’Unità di crisi regionale riferito alla data odierna

Nessun nuovo contagio da Covid, ma c’è una vittima: è una donna del Nuorese

Di: Alessandro Congia


Nessun nuovo contagio in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati scendono a 1.386, per effetto della revisione del dato riferito al territorio di Sassari, e si registra una nuova vittima, 135 in tutto, una donna novantenne del Nuorese. 

In totale in Sardegna sono stati eseguiti 103.468 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 5, nessuno in terapia intensiva, mentre 10 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.233 pazienti guariti (+1 rispetto al precedente bollettino), più altri 3 guariti clinicamente. 

Sul territorio, dei 1.386 casi positivi complessivamente accertati, 259 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 102 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 82 a Nuoro, 882 (-2) a Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop