Nuoro

Lutto a Nuoro per la scomparsa di Alessio Delogu, istruttore di nuoto

Tanti i messaggi di cordoglio per il 53enne, stroncato da un male incurabile

Lutto a Nuoro per la scomparsa di Alessio Delogu, istruttore di nuoto

Di: Redazione Sardegna Live


Grande cordoglio e commozione a Nuoro per la scomparsa di Alessio Delogu, 53 anni compiuti lo scorso 13 marzo. Era un istruttore di nuoto molto conosciuto e apprezzato nel capoluogo barbaricino e non solo.

Si era sottoposto recentemente a un intervento ma un male incurabile che gli era stato diagnosticato qualche mese fa non gli ha lasciato scampo. “Oggi è una giornata triste per la Federazione Italiana Nuoto. Ci lascia Alessio Delogu, tecnico federale che per anni ha accompagnato la crescita del movimento natatorio nuorese, oltre a ricoprire il ruolo di fiduciario locale della sezione salvamento. A nome di tutto il movimento natatorio sardo le più sentite condoglianze alla moglie e ai familiari” ha scritto il comitato regionale FIN sulla propria pagina Facebook.

“Sei stato una persona fondamentale nella mia crescita sportiva e non solo... Persone come te sono rare... Fa buon viaggio” questo uno dei messaggi pubblicati sulla bacheca Fb di Alessio Delogu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop