Lotzorai

Rapina all'ufficio postale di Lotzorai: bottino 800 euro

Due banditi armati di pistola hanno fatto irruzione nell'ufficio postale, caccia all'uomo in Ogliastra

Rapina all'ufficio postale di Lotzorai: bottino 800 euro

Di: Redazione Sardegna Live


Rapina, questa mattina poco prima delle 13, all'ufficio postale di Lotzorai. Due malviventi, armati di pistola e col volto coperto, hanno fatto irruzione nella sede di via Roma, lungo la vecchia Orientale sarda, e sono riusciti a farsi consegnare il danaro dagli impiegati dopo aver minacciato anche il direttore.

Un magro bottino, appena 800 euro, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Lanusei che hanno avviato le indagini. I malviventi sono poi scappati a piedi per le vie del paese.

I militari in queste ore stanno dando loro la caccia nel circondario, dopo aver sentito alcuni testimoni. All'interno dell'ufficio postale oltre agli impiegati c'era anche qualche cliente, ma nessuno è rimasto ferito. Gli investigatori puntano anche sulle telecamere di sorveglianza presenti in varie vie del paese per risalire agli autori della rapina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop